
Linda Rossi vincente esulta al traguardo
Giovanni Malagò assegna la Medaglia d’Argento al Valore Atletico all’atleta senigalliese
È stata accolta con sorpresa e grande gioia, la notizia recapitata via posta dell’onorificenza assegnata dal CONI alla giovane atleta senigalliese. Nella lettera firmata dal Presidente Giovanni Malagò si legge “Con grande felicità ti è stata conferita la Medaglia d’Argento al Valore Atletico in riconoscimento dei risultati agonistici ottenuti nel 2019”. Un premio meritato dunque, per i grandissimi risultati conseguiti da Linda Rossi nella scorsa stagione, la quale ha sbancato il medagliere Nazionale e Internazionale nelle gare disputate, conquistando tra i vari successi su ruote anche il Titolo Europeo sui 100mt Strada a Pamplona, il Titolo Italiano sul Giro Sprint a San Benedetto, mentre su ghiaccio il suo palmares è stato arricchito da 2 Bronzi e 1 Argento ai Campionati Italiani su Singole Distanze, mentre a livello Internazionale da 4 Ori e 1 Argento in Coppa del Mondo Neo Senior nelle varie specialità.
A fronte di un momento così particolare e incerto, per l’intero mondo sportivo e non solo “questo importante riconoscimento è per me un onore e un impegno a perseguire ogni giorno il mio sogno, per me, per i miei fans e per l’Italia sportiva” dichiara Linda.
A questo punto non ci resta che continuare a fare il tifo per lei, in attesa delle prossime gare sia su ghiaccio che su ruote, dove la pattinatrice volante saprà ancora stupirci… Forza Linda.
Da Ufficio Stampa Linda Rossi.