
Pallavolo AVIS Corinaldo in alto da sinistra: Emanuele Boria, Oscar Antognetti, Luca Peruzzini, Lorenzo Frattesi, Nicola Seri. In Basso da sinistra: Alberto Betti, Samuele Tarsi, Lorenzo Maori, Mattia Zenobi, Niki Lavoratornovo
Ottima partenza in Campionato nella Prima Divisione Maschile per la Pallavolo AVIS Corinaldo che dopo quattro partite si trova nella zona alta della classifica.
Una squadra sicuramente esperta che ha trovato nel giusto equilibrio tra esperienza e voglia di mettersi in gioco la giusta motivazione per affrontare al meglio gli impegni agonistici del campionato.
“Una squadra esperta – ci racconta il Presidente dell’Associazione Franco Galli – che però riesce a mettere in campo un entusiasmo fresco e trainante, ottenendo così ottimi risultati che si tramutano poi in una buona posizione in classifica. Fra pochi giorni partirà anche il Campionato Femminile – continua il Presidente – con una squadra giovane ed esperta allo stesso tempo. Questo per dare continuità al quadro di una attività sportiva che dura ormai da moltissimi anni e che si completa poi con altri campionati giovanili che saranno sicuramente nuova linfa per il futuro pallavolistico corinaldese”.