Una serata magnifica all’insegna della Pallacanestro Senigallia quella che si è svolta nella splendida cornice della Tenuta “Il Giogo” a Monterado.
Molti i partecipanti, tifose, tifosi, Staff tecnico, staff dirigenziale e giocatori di tutte le età hanno reso l’appuntamento con la presentazione generale della nuova stagione della Pallacanestro Senigallia un appuntamento festoso e significativo per tutto lo sport senigalliese.
Molte le autorità sportive e cittadine presenti che hanno ribadito l’importanza dello sport fatto passando attraverso sani principi e solidi valori propri dello sport.
Con l’occasione ricordiamo anche l’apertura della campagna abbonamenti, molto importante per sostenere la squadra in un Campionato Nazionale di Serie “B” veramente impegnativo sotto ogni punto di vista. La speranza è quella che molti aderiscano e che vedano questa partecipazione come un sostegno alla squadra che si appresta a sostenere per l’ennesima stagione un campionato di alto livello, ma anche molto costoso. Il prezzo dell’abbonamento rimarrà invariato rispetto allo scorso anno (120 Euro) che comprenderà anche le partite di Supercoppa. Sarà possibile anche sottoscrivere mini abbonamenti per un pacchetto ridotto di partite.
Si sta lavorando intensamente dunque per essere pronti al meglio in previsione della partenza prevista per Domenica 2 Ottobre in trasferta a Piacenza contro la Bakery Basket.